Le iniziative militari Presunte in Iran possano avere impatto dei prezzi del petrolio Ulteriore

Le preoccupazioni per l’Iran alzando la posta nucleare sono state espresse in occasione della recente riunione dell’AIEA. Venendo a ruota del rapporto su una esplosione in Arabia tradingtruffa – il know tutto il mondo Saudita che presumibilmente danneggiato oleodotti in Awwamiya, questo sviluppo ha avuto un impatto significativo dei prezzi del petrolio.

Anche se Stati Uniti il ​​presidente Obama si è affrettato a trasmettere il suo sostegno per Israele e contro l’Iran, i mercati stanno ancora reagendo a notizie su una possibile guerra che si tradurrebbe in una grave perturbazione per le forniture di petrolio. operatori binari che hanno scommesso sul prezzo di questo prodotto devono tenere conto di avvenimenti attuali per prendere le giuste decisioni di stare nel commercio o tirando fuori.

un falso allarme che portano a molto reali aumenti dei prezzi http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ & nbsp;

Il rapporto precedente circa l’oleodotto Awwamiya essere danneggiato è stato subito smentito da funzionari del governo saudita, ma non prima che ha innescato la volatilità del prezzo del petrolio. Subito dopo il rapporto è stato trasmesso da una statale canale di notizie in Iran, prezzo del petrolio al barile ingrandita a più di $ 110 per la prima volta da maggio.

tensioni politiche prevalere

Le tensioni politiche in questa regione del mondo non ha aiutato le cose tradingtruffa.com insieme. Né posizione dura di Stati Uniti contro ciò che Washington ha scelto di interpretare come mongering di guerra dell’Iran. La Casa Bianca aveva preso la briga di ribadire che si sarebbe opposto sforzi militari di Iran a tutti i costi in questa parte del mondo.

Questa è stata di nuovo quando la notizia dell’esplosione tradingtruffa-l’enciclopedia online saudita ha scosso i mercati. La paura di una guerra imminente aggiunto impulso a prezzi di questo prodotto altamente volatile. Ora, con Stati Uniti parlando per Israele e contro l’Iran, ancora una volta presso l’AIEA, la tensione è destinata a degenerare solo . & Nbsp;

www.tradingtruffa.com Atomic Le attività a Parchin?

La recente reiterazione Stati Uniti viene dopo internazionale dell’energia atomica capo, Yukiya Amano ha portato sotto i riflettori per le indicazioni di attività in stile militare a Parchin, un sito militare iraniano. Visite a Teheran nei primi mesi dell’anno, da parte di funzionari dell’AIEA non sono riusciti a confermare o smentire conoscere il mondo le attività militari supposte da quando sono stati negato l’accesso. rapporti dei servizi segreti indicano che una grande camera di contenimento è stato costruito a Parchin. L’Iran ha anche triplicato la sua produzione di uranio raffinato al mese.

Date queste informazioni in modo allarmante, i timori di guerra iniziata da Iran hanno guadagnato intensità che porta a speculazioni su quanto male le forniture di petrolio saranno colpite Secondo tradingtruffa. se le manovre militari non iniziano in queste regioni. I prezzi del petrolio sono destinati a essere influenzati nelle prossime settimane anche fino a una certa chiarezza si ottiene sulla questione.

& nbsp;